IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Ciao BIMBIIIIII!!!

tutti-a-scuola

Allora com’è trascorso il vostro primo giorno di scuola? Avete conosciuto le vostre nuove maestre? Non credete di liberarvi così facilmente di me perchè io SO TUTTO di voi, so quello che fate e conosco bene le vostre maestre con cui mi tengo in contatto. Edoardo come sta? So che la NOSTRA ADORATA Beatrice è tornata nella nostra classe, e io che temevo andasse via!!! Per fortuna siete ancora tutti insieme! Ho ricevuto notizie circa il concorso a cui abbiamo partecipato lo scorso anno. Non hanno ancora DECRETATO il vincitore ma abbiamo vinto comunque dei GADGET! Arriveranno a scuola, a nome mio, entro la fine di ottobre!!!

La mia nuova scuola è bella ma molto diversa dalla Rodari, peccato ci sia solo una LIM e non c’è un maestro d’informatica bravo come il nostro maestro Carmine (voi si che siete fortunati!!!).  Voi cosa mi raccontate?

Ditemi qualcosa anche voi, vorrei mantenere vivo il BLOG ma…

dipende solo da voi…

potremo fare anche un sondaggio. E’ un modo per mantenerci in contatto con voi e anche con i vostri genitori!

9 pensieri su “IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

    • Ciao Eleonora 🙂
      sono felice di sapere che a scuola va tutto bene. Avete già iniziato a studiare? Avete molti compiti? Vabbè che tanto tu sei una bimba studiosa!!! Un bacione a tutti 🙂

    • Ciao Eleonoraaaaaaa,
      so che sei cresciuta molto quest’estate e che ormai sei una vera donnina! 🙂 finalmente sei uscita dal tuo guscio e ti prego, resta sempre la bimba solare che sei!
      Attenta perché forse nei prossimi giorni pubblicherò qualcosa di ripasso della lingua inglese. Avete già fatto le prove d’ingresso? Spero vi ricordiate qualcosa! 🙂
      Intanto un mega bacione a te e a tutti.
      CIAOOOOO

  1. Carissima maestra Paola il suo ex alunno Davide Berion non l’ha dimenticata
    Ha passato un’estate ricca di emozioni,
    Naviga in internet alla ricerca di video di musica Rap,
    è in piena forma e la ricorda come: maestra speciale.
    Qualche volta entra nel blog, ma non fa uso della posta.
    Non ha perso l’entusiasmo per le lezioni d’inglese e, anche se ci sono state molte novità, è molto contento di aver ripreso la scuola.
    Ma lo sa che mangiano in mensa nuova? Davide è contentissimo, mangiano tutti assieme, vede il fratello e il cibo è ancora più buono.
    Un caro cordiale saluto.
    Licia

    • Cara Licia,
      sono CONTENTISSIMA che Davide stia bene e abbia sempre il suo solito entusiasmo, è un ragazzo molto intelligente e curioso. So tutto della mensa nuova e dei lavori ormai terminati alla Rodari, sento spesso le colleghe e conosco bene le nuove e so che sono tutti in ottime mani, cercherò di tenere vivo il blog, spero di farcela perchè anche qui a Torino c’è tanto lavoro da fare ma i miei piccoli uomini non posso dimenticarli!!! potrei approfittarne per qualche “lezione supplementare di inglese”!!! 🙂
      Spero di riuscire a passare da scuola per salutarvi.
      Ci sentiamo presto.
      Maestra Paola 🙂

  2. Ciao maestra Paola, come stai?😉 Io bene, per pispiacere puoi chiedere alle mie maestre se possiamo chiamarti con Skype?💚💜💋💙Davide

    • Ciao Davide,
      certo… nei prossimi giorni chiamo la maestra Marta e ci mettiamo daccordo. PERCHE’ NO!!! Anch’io vorrei tanto vedervi. Potremmo collegarci io dal mio PC e voi dalla LIM così mi vedete tutti e magari anch’io riesco a vedere e parlare con tutti voi. Che piacere trovarti ogni tanto nel blog. Ci sentiamo presto allora!!! CIAOOOOO

Rispondi

