UN GRANDE SALUTO DALLA MAESTRA PAOLA

Cari bambini e cari genitori,

tra pochi giorni saremo dinuovo a scuola e le novità sono MOLTE!!!

Quest’anno si ricomincia il 15 settembre ma purtroppo non mi troverete al vostro rientro. Da due anni ormai tentavo di avere l’assegnazione a TORINO e quest’anno ci sono riuscita!

Abbiamo trascorso insieme tre anni MERAVIGLIOSI  e credetemi,  non avrei MAI lasciato le classi e i miei adorati bambini se non ne avessi avuto la necessità.

Alle rappresentanti di classe lo avevo già accennato e alcuni di voi già lo sapevano, però i bimbi no.

Spero di riuscire a passare a salutarli un giorno ma sarò a scuola anch’io. Non so ma spero si possa fare! Intanto credo che nulla vieti al blog di continuare e di essere uno strumento di dialogo tra voi e me, tra i bambini e la loro maestra Paola.

Io ci sono e ci sarò per chiunque vorrà  scrivermi!

Siamo stati insieme tre anni e siamo CRESCIUTI insieme, voi ed IO…non vi dimenticherò MAI!!!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Un enorme saluto dalla VOSTRA

maestra Paola!!!

 

3 pensieri su “UN GRANDE SALUTO DALLA MAESTRA PAOLA

  1. Carissima maestra Paola, non sapevo niente e sono veramente dispiaciuta e lo sarà ancora di piu’ Luca appena lo saprà…nn posso fare altro che augurarle ogni bene e farle un grande in bocca al lupo per tutto… Invidio un po’… chi avrà la fortuna di averla come insegnante nei prossimi anni! Nicoletta

  2. Ciao maestra Paola, mi dispiace tanto che te ne vai e mi mancherai tanto. Spero che ci verrai a trovare presto.
    Ti voglio bene, un bacio.
    Aurora Bottaro

    • Cara Aurora,
      sei una bravissima bambina e sono sicura che anche con delle nuove maestre continuerai a studiare e ad essere la bimba solare e simpatica che sei. Anch’io ti voglio bene, lo sai.
      Un bacio

Rispondi

