Le Vostre Vacanze

Cari bambini,

ormai siamo in vacanza già da qualche giorno ed è quasi un mese che è finita la scuola. In un mese si fanno TANTISSIME COSE e so che molti di voi sono stati impegnati con i centri estivi, il grest e qualcuno è andato subito a trovare parenti e amici in alcuni posti di villeggiatura e poi…non si possono ASSOLUTAMENTE dimenticare i MITICI NONNI che durante le vacanze trascorrono molto tempo con i loro adorati nipoti.

vacanzeIo vago ancora per il nord Italia e solo alla fine di luglio torno nel mio adorato Salento, a godere delle bellezze della mia terra e del mio mare, oltre che a trascorrere del tempo con la mia famiglia.

Ho pensato che sarebbe bello sapere da voi cosa state facendo, potete scrivere i vostri pensieri, momenti trascorsi in vacanza, attività che vi sono particolarmente piaciute e altre che vi hanno colpito. Questo potrebbe essere un bel modo per raccontarsi, esercitarsi scrivendo al computer e magari…fare anche un pò di “pratica” di scrittura. Non dico che dobbiate scrivermi interi DIARI ma magari raccontare  (scrivendo!) di una giornata particolare sarebbe bello. E’ un momento per condividere tutti insieme dei momenti che con la distanza non è possibile fare.

Mare01

LO SAPETE CHE MI MANCATE TANTO PICCOLE PESTI?!

QUINDI SCRIVETE NUMEROSI!!!

🙂

Rispondi

