Un saluto dalla maestra Paola

Cari genitori e cari bambini,

come già saprete ho dovuto fare un intervento al piede e quindi sarò assente da scuola per un pò di tempo.

Volevo approfittarne per creare l’angolo delle “LETTERE”, perchè potrete tranquillamente scrivermi dal vostro PC ed io risponderò alle vostre lettere. Mi piacerebbe che mi raccontaste qualcosa su di voi,  su quello che avete imparato a scuola, se vi state preparando per la festa di NAtale o tutto quello che volete!!! IO CI SONO quindi….

scrivete numerosi!!!

🙂

3 pensieri su “Un saluto dalla maestra Paola

    • Ciao Eleonora,
      tanti auguri anche a te, qui tutto bene ma non sono ancora in piena forma per rientrare a scuola. Tornerò il 23 gennaio, se tutto va bene, ma credo che ormai andrà tutto ok. Il mio piede sta bene ma devo fargli fare un pò di “ginnastica” prima di tornare da voi che MI MANCATE TANTO!!! 😦
      Dai un bacione a tutti quanti e a presto!

Rispondi

