COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!

QUESTA MATTINA HO RICEVUTO UNA TELEFONATA “INASPETTATA” DA UN NUMERO SCONOSCIUTO…MI HA RISPOSTO UNA GENTILE SIGNORINA CON UN MARCATO ACCENTO MILANESE…PENSAVO FOSSE QUALCUNO CHE AVEVA SBAGLIATO NUMERO E INVECE COSA MI DICE?

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

  • NON ERA UNA MULTA NON PAGATA
  • NON ERA UN’ALTRA TASSA DA PAGARE
  • NON ERA UNA BRUTTA NOTIZIA
  • NON AVEVO VINTO ALLA LOTTERIA
  • aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!

NON CE LA FACCIO PIU’ DEVO DIRVELO:

VI RICORDATE CHE IL 22 MAGGIO ABBIAMO PARTECIPATO AL CONCORSO :” SEGUI I SASSOLINI” DELLA MONDADORI?

ABBIAMO VINTO IL PRIMO PREMIO 🙂

A SETTEMBRE RICEVEREMO 20 LIBRI PER LA NOSTRA BIBLIOTECA DI CLASSE, SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI VOI E DEL NOSTRO LAVORO, CE LO SIAMO PROPRIO MERITATO!!!

ADESSO GODIAMOCI APPIENO LE MERITATE VACANZE!!!

P.S.: Lo so, a volte gli adulti sono peggio di bambini ma per me è stata una MERAVIGLIOSA sorpresa e non ho aspettato un solo secondo per comunicarvelo ma…è mai possibile che nessuno abbia nulla da dire? 😦 Allora bambini, siete felici oppure no?

7 pensieri su “COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!

  1. Carissima maestra Paola,
    i miei più sinceri complimenti…. meglio tardi che mai…..
    Solo oggi dopo molto tempo, mi collego al blog, e non le nascondo che Davide è da molto che non lo fa.
    Quando rientrerà dal camposcuola recupereremo il tempo perduto. Con le belle giornate che si susseguono, i mille impegni… “e i compiti”…Davide non si ferma un secondo, si sta veramente dando alla pazza gioia.
    Un abbraccio mamma Licia.

    • Nessun problema…io sono sempre qui. Mi saluti tantissimo Davide, queste piccole “bestiole” mi mancano tanto ma al 12 settembre mancano solo 1 mese e 21 giorni 😉

Rispondi

