Il mio nuovo indirizzo

CIAO BAMBINI,

FINALMENTE SONO TORNATO ANCH’IO A CASA!!!

CERTO IL TEMPO NON E’ PROPRIO BELLISSIMO MA IL TRASLOCO PROCEDE.

ALCUNI DI VOI SANNO GIA’ DOVE VIVO:

2° RAMO A DESTRA DEL PRIMO ALBERO DI ALBIGNASEGO

NON E’ MALE MA…NON CI SIETE PIU’ VOI VICINI A DARMI TANTA ALLEGRIA!

A PROPOSITO DEVO RINGRAZIARE UNO DI VOI…NON SO CHI SIA…CHE MI HA “COSTRUITO” E

MANDATO UN RIGHELLO, LE FORBICI E UNA MATITA. SONO STATE MOLTO UTILI PER ARREDARMI

CASA!

ASPETTO LE VOSTRE LETTERE, IL MIO AMICO MERLO VIENE SPESSO A PORTARMELE!

QUINDI…SCRIVETE! 🙂

4 pensieri su “Il mio nuovo indirizzo

  1. Caro Picchiarello, grazie per il biglietto di auguri che mi hai fatto trovare nella cassetta della posta. Ma tu quando compi gli anni? Fammelo sapere che ti manderò anch’io gli auguri.
    Baci da Aurora Bottaro

    • Cara Aurora, il mio compleanno non lo ricordo, ero troppo piccolo per ricordarlo e mia mamma ormai è volata via da tanto tempo…PERCHE’ NON TROVI TU UNA DATA PER IL MIO COMPLEANNO? fammi sapere così organizziamo una bella festicciola! CIAOOOO 🙂

Rispondi

