Ricetta Golosa per rendere più dolce il Carnevale!

Ciao a tutti,

oggi ero a casa e, guardando nella mia dispensa, mi sono accorta di non avere nulla di dolce… e così ho pensato di fare da me un dolcino non troppo difficile e TANTO BUONO! Ho chiesto aiuto a due miei amici per la ricetta e loro…mi hanno mandato un video con tutte le informazioni. Ma…CHE RIDEREEEEE!!!

W KIWI E ARTURO! :

MI RACCOMANDO, SE DECIDETE DI FARLO CON MAMMA NON FATE COME KIWI…NON BRUCIATEVI!

P.S.: Lo so che può sembrare strano ma…farsi aiutare dai bambini in cucina è un modo per aiutarli con la matematica contando le quantità e pesando gli alimenti. Giocando imparano, cosa c’è di meglio?

5 pensieri su “Ricetta Golosa per rendere più dolce il Carnevale!

  1. Ciao, questa mattina abbiamo provato a fare i muffin di Arturo e Kiwi e sono squisiti!
    Abbiamo scoperto che ci sono molte altre ricette di Arturo e Kiwi, le proveremo sicuramente!
    Eleonora e famiglia:-)

  2. TOC TIC TIC TOC SONO IO PICCHIO PICCHIARELLO, VEDETE CHE ANCH’ IO HO IL COMPUTER E ADESSO VI MANDERò TANTE LETTERE…COME SI DICE? TANTE MAIL.
    HO PROVATO LE RICETTE DEI DOLCI DI CARNEVALE …..MMMMMMMMM BUONI DA LECCARSI IL BECCO.
    SPERO DI RIUSCIRE A SCRIVERVI LETTERE VIA PC DIRETTAMENTE, CI STO PROVANDO MA SONO UN PO’ INESPERTO. OGGI VI HO VISTO QUANDO SIETE ENTRATI A SCUOLA DOPO LE VACANZE DI CARNEVALE, ERAVATE ALLEGRI E VIVACI COME AL SOLITYO . BNRAVI SPERO DI POTER CONTINUARE AD ASCOLTARE LE BELLE LEZIONI DELLE VOSTRE MAESTRE; QUANTE COSE IMPARO!!!!!
    CIAO
    A PRESTO
    PICCHIARELLO

  3. Ciao Picchiarello,
    che bella “canzone” che ci hai mandato! Ti vogliamo tanto bene ma abbiamo delle domande da farti:
    1. Quanti anni hai? (Eugenio)
    2. Dove sei nato? (Emma)
    3. Ci vedremo un giorno?(Camilla)
    4. Hai i genitori? (Eugenio)
    5. Abbiamo trovato molte delle tue piume in classe (i bambini)
    6. Perchè non ti fai mai vedere? (Anna V.) Eugenio: Forse hai paura che i cuochi ti vedono e ti cucinano?
    Sei bello Picchiarello! (Eliza)
    Noi ci coccoliamo tanto se siamo tristi! (Francesco)
    Rispondici presto, un bacio (Elia S.)
    CIAO dalla I B

  4. Ciao Picchiarello,
    sei un grande amico!Ti vogliamo bene speriamo presto di vederci! Sei molto carino ma anche biricchino. Devi imparare a non avere paura d’andare a prendere la posta. Devi sapere che in classe abbiamo della posta per te, la trovi vicino al posto di Beatrice e Gloria, sul cartellone che abbiamo fatto per te! Vieni a prenderla presto.
    Vogliamo farti anche noi delle domande:
    1. Qual è il tuo colore preferito? (Maddalena)
    2. Cosa mangi?
    3. Perchè non hai anche tu dei vestiti? (Carolina)
    4. Com’è la tua casa? (Beatrice)
    5. Come passi il tempo ? (Aurora)
    6. Come fai a ripararti dalla pioggia?
    7. Perchè ti nascondi, noi ti vorremmo vedere! (Edoardo)
    8. Qual è il tuo soprannome (MArco R.)
    9. Perchè sei così magro? (Tommaso)
    Sei bellissimo (Mirko), arrivederci a presto
    Bacioni dalla IA

Rispondi

