Viva il CARNEVALEEEE!!!

Ebbene si, oggi iniziano le vacanze di Carnevale e non ci vedremo sino a giovedì! 🙂 è tanto tempo però 😦 …ma per fortuna c’è il BLOG!!! Potremmo scriverci, raccontarci delle vacanze e parlare del nostro Carnevale!

Oggi in classe abbiamo visto delle maschere particolari, quelle di Venezia…

…e le abbiamo confrontate con quelle tradizionali:

So che farete tante feste in maschera e che vi divertirete un sacco anche voi quindi aspetto di vedere anche le vostre fotografie e i vostri commenti. Intanto, come promesso a madame Gusella vi mando anche un link dal quale potrete scaricate le maschere e colorarle.

MASCHERE TRADIZIONALI DA COLORARE

…  E VOI DI COSA VI VESTIRETE QUEST’ANNO?

6 pensieri su “Viva il CARNEVALEEEE!!!

  1. CIAO SONO AURORA BOTTARO! IERI SONO ANDATA CON MAMMA E PAPA’ AD UNA FESTA IN MASCHERA E MI SONO VESTITA E TRUCCATA DA PAGLIACCIO. MI SONO DIVERTITA TANTO.
    OGGI INVECE HO GIOCATO CON MIA CUGINA TRAVESTITE DA PRINCIPESSE. BUONE VACANZE. UN BACIO!

  2. Ciao, sono Davide Berion, ieri sono andato anche io ad una festa in maschera, e la cosa speciale è che è venuto con me mio cugino Edoardo e ci siamo vestiti da cowboy.
    Lo sapete c’era anche un pagliaccio che ha fatto le bolle giganti.
    Ci siamo divertiti molto.
    Domani si ritorna a scuola e non vedo l’ora di rivedervi tutti.
    Vi abbraccio, Davide.
    P.S. Un saluto speciale a Picchiarello.

Rispondi

