Il Mago Violetto

Cari amici,

rieccoci qui con nuove avventure in questo 2012 che sento già MERAVIGLIOSO!

Ma prima di iniziare devo raccontarmi qualcosa che mi è successo qui, a casa, proprio iei sera:

“Ieri sera, mentre rientravo, ho sentito degli strani rumori. Credevo fossero entrati i ladri ma poi, ascoltando bene sembravano rumori di MAGIE e strani INCANTESIMI. Senza farmi vedere da nessuno ho spiato dalla finestra a c’era un mago…

UN VERO MAGO nel salotto di casa mia!!!

Ma cosa ci faceva? era davanti al mio computer e precisamente…proprio sul nostro blog.

Lo stava “spiando”, leggeva i vostri commenti e guardava i vostri lavoretti. Pensate che ha anche visto i video del nostro canto di Natale.

Dev’essere proprio un mago CURIOSONE e FICCANASO!!!

Ma…cosa fa con le MIE patatine? Le mangia tutte lui? Adesso mi arrabbio…”

Quando sono entrata in casa lui si è voltato, mi ha sorriso e, volando su di un gran nuvolone bianco, è uscito attraverso la mia finestra.

OVVIAMENTE AVEVA MANGIATO TUTTE LE MIE PATATINE ma…

Ha messo un nuovo gioco sul nostro blog, e devo dire che è proprio carino, e allora cosa aspettiamo? Andiamo subito a giocarci insieme e BUON DIVERTIMENTO con la matematica!

Mago Violetto e i numeri nascosti (clicca qui)

Rispondi

