LA BEFANA

Forse voi bimbi non lo sapete ma la “BEFANA” ha una storia molto particolare e alcuni bambini come voi hanno voluto fare questo lavoro per raccontarla a tutti. Si, è una leggenda ma chissà: “Ci sarà anche qualcosa di vero?”

3 pensieri su “LA BEFANA

  1. Luca Montecassiano: è una storia bellissima
    Paolo Villa:Vorrei “che la befana passasse tutti i giorni”
    Maestra Marta: Vorrei che la befana venisse ogni giorno a portarmi i cioccolatini
    Elia Schiavon: Sono felice cha la befana mi porti ogni volta le caramelle. Il prossimo anno io in cambio ti dò la piadina romagnola.
    Emma Ceolin: Ringrazio la befana che mi ha portato in regalo l’orologio rosa
    Elena Bacco: spero che la befana mi porti tanti dolcetti anche il prossimo anno
    Camilla Vicari: Prometto di essere più buona così la befana non mi porta carbone ma più caramelle
    Francesco Magagna: Prometto di fare sempre i compiti senza “rompere le scatole” alla mamma in cambio di TANTISSIMI dolcetti
    Davide Berion: Vorrei che la befana dicesse a Babbo Natale che per Natale mi portasse gli sci, le racchette e i mammut.
    Valentina Rizzo: Cara Befana ti mando tanti baci da parte mia
    Flavio Zaramella: Spero che il prossimo anno mi porti calze di caramelle e dolcetti in cambio prometto di ascoltare i miei genitori e fare il bravo
    Eugenio Viena: Spero che il prossimo anno mi porti 1 Kg di caramelle, io in cambio CERCHERO’ DI STARE PIU’ ZITTO IN CLASSE E DI NON DIRE TANTE VOLTE “LO SAPEVO!”.
    Lazarte Eliza: Vorrei per il prossimo anno un DVD di Barbie ed io in cambio farò i compiti da sola
    Luca Fabbian: Cara Befana, al prossimo anno vorrei che mi portassi tante caramelle. In cambio gli preparo latte e biscotti e anche un mandarino.
    Asia Metello: Cara befana vorrei che tu mi portassi tanti dolci in cambio tanti regali (un vaso con una pianta)
    Elisa Pillan: Tanti dolcetti il prossimo anno in cambio di tanti baci
    Marco Fassina: Vorrei 1 Kg di caramelle in cambio di latte e biscotti.
    Anna Vedovato: Cara befana vorrei, per il prossimo anno, tanti dolci in cambio té con biscottini
    Beatrice Bastianello: Vorrei tanto un disco delle Winx ed io in cambio ti offro té con pasticcini
    Ida Barile:Vorrei per il prossimo anno il diario di Rapunzel in cambio di aiuto quando Gesù mi porta in cielo.
    Andrea Billato: Vorrei tante caramelle in cambio di un panino con la mortadella
    Aurora Bottaro: Cara Befana, vorrei tanti dolcetti in cambio di tante caramelle.
    Eleonora Lion: Cara Befana, ciao da tutta la prima B.

Rispondi

